Tossine addio!

Home  |  Sidearea   |  Blog   |  Tossine addio!

Tossine addio!

Come funziona e quali sono i benefici del trattamento naturopatico Riducella

Quante volte abbiamo sentito parlare di “tossine” e di quanto sia fondamentale eliminarle dal nostro corpo per stare meglio? Cerchiamo di comprendere meglio il perché.

Le tossine sono un prodotto di scarto dei processi metabolici o provenienti dall’esterno, come ad esempio da un’alimentazione scorretta, lo stress, il fumo e la scarsa attività fisica.

Le eliminiamo attraverso la pelle, le feci e l’urina, ma un loro eccesso nel nostro corpo può causare gonfiore, oltre che eruzioni cutanee e irritazioni gastrointestinali.

Inoltre le sostanze tossiche nel nostro organismo causano il cattivo funzionamento dei reni e dei tessuti e si depositano nel liquido intercellulare, ovvero quello presente fra le cellule adipose, diminuendo e talvolta annullando l’effetto dell’elastina, la sostanza atta a mantenere la forma dei tessuti e dell’epidermide.

Per farla breve, ci danneggiano parecchio. Ma come fare a DETOSSINARSI?

Innanzitutto occorre condurre uno stile di vita sano, che includa un’alimentazione corretta, l’attività sportiva e l’assenza di stress (sì, sembra quasi impossibile). E a queste abitudini si aggiunge la scelta dei giusti trattamenti.

Oggi vi presentiamo Riducella, un metodo naturopatico considerato uno dei più efficaci per eliminare in maniera veloce, indolore, senza sacrifici e con effetto duraturo, le sostanze tossiche che si depositano all’interno dei tessuti. Il trattamento è composto da tre elementi naturali e inscindibili: i sali minerali, la ionizzazione e il bendaggio.

SALI MINERALI                                             

Sono il fulcro del trattamento: Magnesio, Potassio, Fosforo, Calcio, Cloruro di Sodio e Solfato di Zinco. Tutti elementi fondamentali presenti nel nostro organismo che noi non produciamo, ma prendiamo dall’esterno. Sono detti anche Minerali Essenziali perché vanno a normalizzare, attraverso le regolazioni di Lipidi, proteine ed enzimi, tutti gli apparati del nostro corpo.

IONIZZAZIONE

La Ionizzazione nel Metodo Riducella avviene grazie ad un’apparecchiatura ionizzante attraverso la quale i Sali, alla temperatura di 40°, si ionizzano, cioè attivano un processo chimico, detto ionizzazione, che permette ai Sali di unirsi alle bende. Questo processo elimina le tossine in profondità aiutando il microcircolo a riprendere la sua funzionalità di apporto dei nutrienti e di eliminazione delle scorie.

BENDAGGIO

Il bendaggio consiste nell’avvolgimento di 28 bende anelastiche e flebologiche, impregnate di Sali Ionizzati che vengono applicate su tutto il corpo con una tecnica ben precisa, che nei 70 minuti di posa favorisce la circolazione venosa, linfatica e un effetto lifting. Ma è grazie al rilascio degli elementi essenziali che si crea anche un assorbimento dei liquidi che, all’interno, vanno a detossinare e depurare l’organismo ed anche i tessuti appariranno modellati, tonici e la pelle levigata.

Gli effetti benefici? Eccoli qui:
1)  Profonda disintossicazione e accelerazione del metabolismo.

2)  Grande azione purificante di tutto il corpo.

3)  Eccezionale drenaggio linfatico e venoso.

4)  Ottima tonificazione, effetto levigante e lifting.

5)  Rimodellamento del corpo nei punti dove ve n’è più bisogno.

6)  Rassodamento del seno e dei glutei.

7)  Azione anti stress.

Riducella, già ti amiamo!

Per prenotare una consulenza o un trattamento Riducella presso uno dei nostri centri contattaci qui!

Per maggiori informazioni sul metodo Riducella consulta il sito dedicato

PREV

Tutte le promozioni del mese di gennaio

NEXT

GENOVA: TUTTE LE PROMOZIONI DEL MESE DI FEBBRAIO

WRITTEN BY:

LEAVE A COMMENT