Novaskin

Home  |  Senza categoria   |  Novaskin

Novaskin

Una linea cosmetica d’avanguardia
Per avere una pelle giovane, levigata e sempre luminosa è di fondamentale importanza vivere seguendo uno stile di vita sano, nutrirsi in modo semplice e naturale e non dimenticare mai il ruolo dell’attività fisica per il benessere, la salute e l’ossigenazione dei tessuti.
Con l’avanzare dell’età, la quantità di collagene ed elastina presente nell’epidermide diminuiscono progressivamente, dando origine a piccole righe di espressione, soprattutto nelle aree in prossimità di naso, bocca, occhi e fronte. La cute è la barriera che separa e protegge il corpo dal mondo esterno ed è fondamentale prendersene cura quotidianamente, oltre che per motivi estetici, anche per ragioni funzionali. Lo scorrere del tempo sottrae con gradualità, ma in modo inevitabile quella freschezza caratteristica della pelle giovane, a causa della progressiva perdita dell’acido ialuronico, un elemento fondamentale per mantenerla elastica, tonica e luminosa. E’ per la diminuzione della concentrazione di questo elemento che la pelle assume un aspetto raggrinzito. L’acido ialuronico è quindi un componente insostituibile per la salute della pelle.

Linea viso acido ialuronico Novaskin
Studiata per soddisfare le esigenze della pelle del viso, la linea di trattamenti cosmetici Novaskin coniuga sapientemente ingredienti di origine naturale con formulazioni innovative, per offrire prodotti mirati ed esclusivi.
Per avere una pelle luminosa e sana è importante nutrire ed idratare quotidianamente, scegliendo prodotti specifici e, se siete alla ricerca di un unico prodotto da applicare sempre, sia durante le ore diurne che notturne, Crema Viso H24 è senza dubbio la linea che fa al caso vostro.
Il trattamento viso è disponibile in due diverse versioni:
-Crema Viso 24H acido ialuronico, ideale a tutte le età, previene i segni dell’invecchiamento, mantenendo la pelle fresca e rivitalizzata e regala morbidezza ed elasticità, combattendo anche la disidratazione;
-Crema Viso 24H nutriente, pensata per un’azione antiage ed un effetto lifting sorprendente, è un prodotto ideale per viso, collo e décolleté, che grazie all’azione profonda, rende la pelle più luminosa e distesa.

Trattamenti viso antietà
Novaskin offre prodotti cosmetici per il trattamento dei vari inestetismi della pelle, come:-Expression Lifting Cream, crema dalla texture ricca e cremosa, dall’effetto ridensificante e riempitivo, è perfetta per rimpolpare i tessuti, riempire il viso ed appianare le rughe.
-Crema schiarente ed illuminante, ideale per le pelli spente e dal colorito grigio, già dalle prime applicazioni assicura una pelle più luminosa ed omogenea.
-Expression Eyes, siero nutriente effetto seta, trattamento specifico per le zone più delicate, come il contorno occhi e labbra, grazie alle sostanze idratanti e nutrienti consente di prevenire e contrastare la formazione di piccole rughe, borse e occhiaie.
-Lactobionic Gel Esfoliante viso, è un prodotto esfoliante per la pulizia profonda del viso che, grazie all’azione microabrasiva, stimola la produzione di collagene ed elastina, conferendo all’epidermide luminosità.

Trattamenti corpo rassodanti ed anticellulite
Novaskin ha messo a punto anche una linea cosmetica corpo, specifica per il trattamento dei più comuni inestetismi.
Tra questi ci sono:
-Harmony Therm Cream, un trattamento drenante a base di estratti d’ananas, per combattere la cellulite nelle zone di glutei, addome, fianchi, cosce e braccia.
-Raffermissant Body Cream, una crema rassodante, per porre rimedio all’invecchiamento cutaneo ed al rilassamento dei tessuti.
-Harmony Body Fito Gel, prodotto rassodante e intensiva per ridurre la cellulite su gambe, addome, braccia e glutei, contribuisce a migliorare la circolazione, favorendo l’eliminazione delle tossine accumulate.
-Peeling enzimatico è un trattamento cosmetico professionale, a base di fin capi attivi naturali di origine vegetale, non invasivo, studiato per favorire il ricambio cellulare.

PREV

La biorivitalizzazione

NEXT

Tutte le promozioni del mese di gennaio

WRITTEN BY:

LEAVE A COMMENT