fbpx

Chirurgia mini invasiva

Home  |  Women   |  Chirurgia mini invasiva

Chirurgia mini invasiva

Meno bisturi e più risultati con la chirurgia estetica mini invasiva
A volte basta poco per sentirsi più belle: un trattamento di bellezza in istituto, un abito elegante o un nuovo rossetto sono tutti piccoli regali che ci aiutano a sentirci più sicure di noi. In altri momenti però vorremmo cambiare qualcosa di più profondo legato al nostro aspetto, correggere un piccolo inestetismo che ci fa sentire a disagio; perché diciamo la verità, sentirsi belli migliora non solo la percezione di noi stessi, ma aiuta anche nella vita sociale.
Se stai pensando di intervenire per migliorare un piccolo difetto fisico o iniziare a contrastare l’invecchiamento, ma hai timore di sottoporti ad un vero e proprio intervento di Chirurgia Estetica, per via di gonfiori, bende o ematomi oggi, grazie alla Chirurgia Mini Invasiva per viso, seno e corpo, puoi correggere inestetismi del viso, con vantaggi evidenti, oltre a quello estetico, anche nel decorso post-operatorio.
I segni lasciati sul corpo dagli interventi mini invasivi sono meno evidenti rispetto a prima, i risultati sono più naturali, i rischi connessi alle procedure sono estremamente bassi.

Nuove tecniche di intervento
Oggi sono sempre di più le donne che chiedono di migliorare il proprio viso, correggere ma non stravolgere i lineamenti, nel rispetto dell’armonia generale. Riuscire a prevenire e rallentare i cedimenti cutanei ed i segni dell’invecchiamento sono senza dubbio le primarie esigenze della Medicina e Chirurgia Cosmetica dei nostri tempi.
Tra interventi di chirurgia mini invasiva più diffusi in questi ultimi anni ci sono ad esempio sono il lifting facciale con fili di sospensione; il ringiovanimento dello sguardo; la laserlipolisi; oltre a piccoli interventi di correzione meno impegnativi rispetto alle tradizionali blefaroplastica, rinoplastica o otoplastica.
I pazienti di norma effettuano il trattamento in ambulatorio chirurgico o in clinica, in regime di day hospital, e possono rientrare a casa il giorno stesso. Il gonfiore e l’edema tipico degli interventi di chirurgia estetica classica sono sicuramente ridotti, così come è rara la possibilità di insorgenza di ematomi nelle zone trattate.

Un rapido ritorno alla vita sociale
Queste tecniche di ultima generazione sono inoltre decisamente meno costose rispetto agli interventi tradizionali, con un vantaggio anche per il portafoglio. La chirurgia plastica mininvasiva prevede l’impiego dosi leggere di anestesia, che consentono l’esecuzione dell’intervento senza dolore alcuno, ma assicurano anche una veloce dimissione.
Gli interventi effettuati secondo le metodiche di intervento più rivoluzionarie consentono di ottenere in tutti i casi ottimi risultati senza necessità di ricovero, in regime ambulatoriale presso strutture adeguate, e consentire una rapida guarigione ed un quasi immediato ritorno alle attività sociali e lavorative.
Per saperne di più e scoprire qual è l’intervento più adatto alle tue esigenze, non esitare a contattare il nostro centro telefonicamente o via email.

NEXT

Rimedi contro l'invecchiamanto della pelle

WRITTEN BY:

LEAVE A COMMENT